Fiorentina, Cesare Prandelli
Fiorentina, Cesare Prandelli

Fiorentina, Prandelli: “Futuro? Da me non ci saranno mai problemi”

Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha risposto così sul suo futuro alla vigilia della partita contro la Sampdoria:

Cosa devo fare per convincere a confermarmi? Io non creerò mai problemi a questa società e a questa città, sapevo i rischi che correvo accettando di tornare ma lo dovevo a Firenze e a questi colori. La proprietà avrà le sue idee e programmerà in base anche ai risultati, da parte mia non ci saranno mai polemiche o rivalse, adesso sono unicamente concentrato su questo impegnativo girone di ritorno.

Embed from Getty Images

Fiorentina, Prandelli: “Ribery non ci sarà”

Dopo la partita contro l’Inter di venerdì scorso, Franck Ribéry salterà anche la trasferta di domani per problemi muscolari:

Franck ha fatto di tutto per recuperare, ma purtroppo non sarà disponibile – ha dichiarato Prandelli -. Però, non c’è preoccupazione da parte nostra, gli infortuni ci stanno nel corso della stagione, possono capitare a tutti. Franck stava molto bene e lo aveva dimostrato contro il Torino. Ora ha questo piccolo problema che comunque si risolverà in pochi giorni.

Con o senza il francese, Prandelli vuole ricominciare a fare punti per la classifica:

Domani ci aspetta la sfida più importante della stagione, una battaglia contro la squadra di un allenatore che per me merita la Panchina d’oro. Speriamo di vincere e mettere anche la Samp con l’acqua alla gola; a parte le prime 7-8 squadre, nessuna può sentirsi ancora al sicuro.

Lazio, Simone Inzaghi

Lazio, Inzaghi: “Inter da Scudetto, noi puntiamo alla Champions League”

Napoli, Kalidou Koulibaly

Calciomercato, Real Madrid su Koulibaly per sostituire Sergio Ramos