Cesare Prandelli, Fiorentina
Cesare Prandelli, Fiorentina

Fiorentina, Prandelli: “Problema Ribery? Ci farà vincere la partita”

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Crotone:

In trent’anni di carriera non mi era mai capitato un passivo del genere, ma sono convinto che la gara di Napoli non porterà conseguenze. Dobbiamo subito voltare pagina e vincere la partita di domani. Non è un problema di sistema di gioco. Abbiamo fatto grossi errori sulle marcature preventive. Paradossalmente, nei primi trentacinque minuti di gioco, ho visto comunque un buon gioco da parte dei miei ragazzi. Dobbiamo lavorare sugli equilibri di squadra, le distanze tra i reparti.

Embed from Getty Images

Fiorentina, Prandelli: “Problema Ribery? Ci farà vincere la partita”

Prandelli ha poi parlato delle difficoltà di Ribery:

Franck Ribery domani ci darà valore aggiunto, perché è un campione, ha carattere, e quindi ci farà vincere la partita. Confido molto in lui. Il Crotone è un gruppo che ha messo in difficoltà tante squadre e non gioca un calcio improvvisato, è una squadra che sa bene cosa deve fare in campo. I ragazzi di Stroppa sviluppano ottime idee di calcio. Da parte nostra servirà equilibrio nella gestione dei novanta minuti. Voglio vedere una squadra matura.

Infine Prandelli ha detto la sua su Kokorin:

Aspettiamo le visite mediche e poi avrete tutto il tempo di fare le vostre analisi. Commisso? Con lui c’è grande sintonia. Rocco è un positivo, una persona che guarda avanti. Vuole lasciare qualcosa a Firenze.

Ultime Estrazioni del Lotto sempre aggiornate tutti i numeri

Estrazione Lotto, Superenalotto, 10eLotto: giovedì 21 gennaio

Messi, Barcellona

Squalifica Messi, la decisione della Liga sull’argentino