Fiorentina, problemi in difesa per Italiano: si ferma anche Nastasic

La Fiorentina è in piena emergenza difensiva per la sfida di sabato al Franchi contro il Milan capolista. Gli esami effettuati a Firenze hanno evidenziato per Matija Nastasic una lesione di primo/secondo grado del polpaccio sinistro.

&n


Il centrale serbo si era infortunato in nazionale e i controlli al rientro hanno accertato la gravità del problema, con uno stop che si annuncia lungo. L’indisponibilità del serbo va a sommarsi a quella di Milenkovic e Martinez Quarta, squalificati, e del portiere Dragowski, mentre anche il primavera Lucchesi, aggregato alla prima squadra, ha dovuto fermarsi per un fastidio fisico.

Embed from Getty Images

Fiorentina, problemi in difesa per Italiano: si ferma anche Nastasic

Il tecnico viola, Vincenzo Italiano, ha quindi gli uomini contati per la partita con il Milan, già difficile per la forza di una squadra ancora imbattuta, e alla luce delle assenze ancora più impegnativa. Inoltre alcuni giocatori, come Torreira – il suo agente oggi ha incontrato i dirigenti viola per fare un primo bilancio in attesa di valutare la possibilità di esercitare il riscatto da parte della società – rientreranno solo nelle prossime ore dopo gli impegni con le rispettive rappresentative.

Non il modo migliore per Italiano per preparare una gara così difficile e per cercare di ripartire dopo la sconfitta di misura subita in trasferta con la Juventus prima della sosta.

Dazn Serie A

Serie A, diritti tv: l’esito dell’incontro di DAZN con il governo

Bologna, Mihajlovic cittadino onorario: “Io trattato come un figlio”