Mister Sarri
Juventus, Sarri esonerato

Fiorentina, Sarri sempre più vicino secondo i bookmaker

Nonostante la recente conferma di Iachini (con riserva) da parte del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, i bookmaker continuano a vedere sempre più viola il futuro di Maurizio Sarri.

L’allenatore di Napoli (ma di chiare origini toscane), che sta trattando la rescissione consensuale del contratto con la Juventus, sarebbe infatti sempre più vicino al diventare il nuovo allenatore della Fiorentina.

Embed from Getty Images

Fiorentina, Sarri sempre più vicino secondo i bookmaker

Il tabellone dei betting analyst di Sisal Matchpoint vede la quota dell’approdo in viola di Maurizio Sarri abbassarsi ulteriormente. Nello specifico la valutazione è passata infatti da 3,00 a 2,50 nel giro di pochi giorni.

Come riporta Agipornews resta comunque in piedi l’alternativa Roma, sempre a 6,00, mentre si allontana decisamente il Milan, dove la panchina di Pioli è più salda che mai. La destinazione rossonera allo stato attuale paga 33 volte la posta, contro i 9 della scorsa settimana. Tra le possibili destinazioni future per Maurizio Sarri entra in scena anche la destinazione al Paris Saint Germain, la cui quota è pagata 16,00.

Petr Cech

Premier League, clamorosa scelta di Lampard: Petr Cech in lista

Inter, Hakimi

Inter, nuovo problema per Conte: Hakimi positivo al Coronavirus