Fiorentina, Torreira: “Sogniamo la Coppa Italia, ma prima il Sassuolo”

Così Lucas Torreira, regista uruguaiano della Fiorentina, nel corso di una diretta sui canali social del club viola:

Siamo molto vicini. Quando inizia la Coppa Italia tutte le squadre non la prendono troppo sul serio. Quando però cominci a passare i turni, diventa una competizione molto importante. Noi l’abbiamo presa sempre sul serio, dobbiamo essere sempre concentrati. E’ un sogno per tutti, non possiamo scappare da questa cosa. Abbiamo fatto grandi prestazioni, vincendo fuori casa con Napoli e Atalanta. Siamo lì, mancano solo due partite per arrivare alla finale. Dobbiamo essere concentrati.

Fiorentina, Torreira: “Sogniamo la Coppa Italia, ma prima il Sassuolo”

Per realizzare il sogno la Fiorentina deve superare l’ostacolo Juventus. E a Firenze la sfida contro i bianconeri è sempre qualcosa di speciale:

LEGGI ANCHE QUESTO: Italiano: “Addio Vlahovic non peserà”

Embed from Getty Images

Quando siamo in giro per la città sentiamo sempre parlare della sfida con la Juve – racconta Torreira – Però dobbiamo andare partita dopo partita: sabato c’è il Sassuolo, per noi sarà un test molto importante. Poi affronteremo la Juve: siamo in semifinale e sappiamo che per la città sarà una gara molto importante da vedere. Speriamo che lo stadio sia pieno e che i tifosi possano aiutarci come sempre.

Europa League Napoli Spalletti

Napoli, Spalletti: “Maradona tiferà per noi contro il Barcellona”

Salernitana, Ribery: “La salvezza qui per me sarebbe come un trofeo”