Il Milan vince il derby
Il Milan vince il derby

Highlights Inter-Milan 1-2, Ibrahimovic stende i nerazzurri

Una gran bella stracittadina. Inter e Milan regalano spettacolo, gol e tante occasioni da una parte e dall’altra. Ad avere la meglio nel derby della Madonnina sono i rossoneri di Pioli, che vincono 2-1 grazie alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic, completamente ristabilito dopo il periodo di quarantena per la sua positività al Coronavirus.


Pronti via ed è subito il Milan a rendersi pericoloso con la rapidità di Leao e la fisicità dello svedese, che al 13′ viene messo giù in area di rigore da Kolarov. L’arbitro Mariani non ha dubbi e assegna il calcio di rigore, di cui si incarica lo stesso numero 11 rossonero. Handanovic vince il duello intercettando la conclusione di Ibrahimovic, ma sulla respinta Zlatan ha messo poi il pallone in porta per l’1-0.

Highlights Inter-Milan 1-2, Ibrahimovic stende i nerazzurri

Passano tre minuti e il Milan raddoppia: Leao va via in velocità sulla corsia sinistra e mette al centro un pallone delizioso che Ibra spedisce in rete a porta praticamente sguarnita. Al 29′ ecco la reazione dell’Inter, con Lukaku che riesce ad accorciare le distanze con un tocco ravvicinato su cross di Perisic che non lascia scampo a Donnarumma.

Si tratta dell’ultima rete della partita, perché il Milan riesce a gestire abbastanza bene il tentativo di rimonta dell’Inter, amministrando il secondo tempo e portando così quel risultato fino al triplice fischio.

Embed from Getty Images

Premier League, Everton-Liverpool 2-2

Highlights Premier League, il derby Everton-Liverpool finisce 2-2

Inter, Antonio Conte pre-Benevento

Inter, Conte non fa drammi: “Siamo stati molto sfortunati”