Inter, comunicato ufficiale
Inter, comunicato ufficiale

Anche Ashley Young è positivo: salgono a 6 i casi nell’Inter

L’Inter ha comunicato ufficialmente che anche Ashley Young è risultato positivo al Covid-19. La notizia viene diffusa in seguito al test effettuato ieri nel centro sportivo di Appiano Gentile. Il calciatore inglese è stato di conseguenza messo in quarantena presso la propria abitazione.

Ashley Young è dunque il sesto giocatore dell’Inter rimasto contagiato. Prima di lui è toccato a Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan e Radu. Un bel problema per Antonio Conte in vista del derby in programma sabato alle 18. Il tecnico dell’Inter dovrà a fare a meno di pedine importanti, tra cui appunto anche l’esterno inglese.

Embed from Getty Images

Anche Ashley Young è positivo: salgono a 6 i casi nell’Inter

Per quanto riguarda il Milan, invece, restano al momento solo due i calciatori indisponibili per il tecnico Stefano Pioli: si tratta di Duarte e Gabbia. Nessun problema invece per Romagnoli e Ibrahimovic, che hanno anche partecipato alla partitella in famiglia giocata nell’allenamento di oggi.

Lo svedese in particolare è appena uscito dalla quarantena dopo due gli ultimi due tamponi risultati negativi: con un gol realizzato nella sfida in famiglia, ha già fatto capire di non vedere l’ora di affrontare l’Inter.

Milan, Zlatan Ibrahimovic

Milan, verso il derby: Romagnoli e Ibrahimovic sono pronti

Serie A, Sky

Coronavirus in Serie A, la mappa aggiornata dei giocatori contagiati