le parole di conte dopo benevento inter

Inter, Conte: “Contro il Sassuolo vogliamo il massimo”

Con queste parole Antonio Conte ha presentato ai microfoni di Inter Tv il match contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi:

Affrontiamo una squadra che ha una propria identità, caratteristiche ben precise, è da un po’ di tempo che lavorano con Roberto De Zerbi che è un ottimo allenatore, quindi bisognerà fare grande attenzione, rispettare tutto e tutti ma cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani.

Inter, Conte: “Contro il Sassuolo vogliamo il massimo”

Prima della gara di andata l’Inter aveva subito 13 gol in 8 partite, gli stessi subiti nelle successive 20:

Di solito se vuoi fare campionati da protagonista ci deve essere sempre un grandissimo equilibrio tra fase offensiva e difensiva. A inizio campionato abbiamo subito tanti gol – ricorda Conte – non c’erano i giusti equilibri ma piano piano siamo arrivati a fare delle valutazioni insieme ai ragazzi per trovare la formula migliore per non perdere niente nella fase offensiva ma trovare più solidità nella fase difensiva.

Conte parla anche di quanto inciderà il fatto di avere avuto così poco tempo per recuperare:

Inciderà il giusto, per noi come per il Sassuolo. Siamo abituati a dover giocare dopo 3 o 4 giorni. penso che in questo momento oltre il fatto del recupero sarà importante avere il giusto entusiasmo e la voglia perché stiamo facendo cose importanti però il percorso deve essere completato.

Embed from Getty Images

WWE, Bebe Rexha canterà “America The Beautiful” a WrestleMania 37

Arsenal razzismo

Arsenal pronta a lasciare i social: “Basta insulti razzisti”