le parole di conte dopo benevento inter

Inter, Conte: “Il nostro obiettivo è pensare solo a noi stessi”

Queste le parole del tecnico dell’Inter Antonio Conte, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna.

Dobbiamo dare continuità ai risultati, siamo stati bravi a fare questo filotto di vittorie, mi auguro di non fermarci a Bologna. È importante cercare di dare continuità e stabilità al percorso.


Sempre rimanendo sul Bologna, il tecnico nerazzurro aggiunge:

Affronteremo una squadra che proverà a fermarci in ogni modo ma siamo arrivati qui lavorando e continueremo a migliorarci per eliminare i difetti.

Embed from Getty Images

Inter, Conte: “Il nostro obiettivo è pensare solo a noi stessi”

Alla domanda se l’Inter subisca la pressione, Conte risponde così:

Come ho sempre detto la pressione che ci deve essere sempre in una squadra come l’Inter, con questa storia, i giocatori devono essere abituati a vivere questa situazione. Dobbiamo pensare solo a noi stessi senza guardare gli altri, abbiamo ragionato sempre cosi e dobbiamo continuare a farlo.

Riguardo le positività, infine, Conte ha detto:

Difficile fare delle considerazioni, col senno di poi magari si poteva fare meglio ma sappiamo benissimo che il Covid c’è e da un anno ci sta massacrando. Il mondo del calcio ha deciso di convivere con questa situazione così come tutti nel quotidiano. Il mio augurio è che si possa risolvere presto la questione cercando di vaccinare tutti.

Milan, Pioli su Ibrahimovic: “Zlatan è tornato in ottime condizioni”

Lazio, Inzaghi ritrova Lulic per il derby: “Rientro importante”

Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto ha una brutta distorsione alla caviglia”