Inter, Antonio Conte
Inter, Antonio Conte

Inter, Conte: “Vittoria importante nel derby, stiamo crescendo”

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è intervenuto a Dazn dopo la vittoria nel Derby contro il Milan:

Io ora temo le prossime partite contro Genoa e Parma, sono gare ostiche in cui dovremo dimostrare di ave fatto uno step di mentalità. Sono partite per noi fondamentali. Queste due partite ci diranno tanto su cosa vogliamo fare da grandi.

Embed from Getty Images

Il tecnico dell’Inter ha aggiunto:

Quando inizi a vincere gli scontri diretti è normale che inizia a crescere l’autostima e questa vittoria ci ha dato la conferma che c’è una crescita importante, anzi c’è da fare i complimenti al Milan e a Pioli per il lavoro che stanno facendo. Noi dobbiamo continuare così.

Inter, Conte: “Vittoria importante nel derby, stiamo crescendo”

Sulla prestazione di Perisic ed Eriksen, Conte ha detto:

La loro crescita, ma direi quella di tutti i calciatori, mi rende orgoglioso. A volte si esprimono giudizi affrettati, io ho sempre detto che ci sono giocatori che hanno bisogno di più tempo perché arrivano dall’estero. C’è voluto tempo, Cristian si è avvicinato lui a noi e io non ho mai avuto preclusioni per qualcuno. lo stesso Perisic l’anno scorso non aveva questa abnegazione, invece quest’anno si è messo totalmente a disposizione e ha fatto una bella partita perché ha delle potenzialità incredibili. Sono soddisfatto perché abbiamo formato un gruppo omogeneo.

Milan, Pioli

Milan, Pioli: “È stata una settimana difficile, ma ci riprenderemo”

Euro 2020

Europeo 2020, il Regno Unito si propone di ospitare il torneo