Inter, Hakimi
Inter, Hakimi

Inter, nuovo problema per Conte: Hakimi positivo al Coronavirus

Nuovo problema per Antonio Conte. L’Inter, con un comunicato ufficiale, annuncia una nuova positività nella sua rosa, quello di Hakimi:

Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach. L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario.

Il forfait di Hakimi rappresenta davvero una brutta tegola per l’allenatore dell’Inter Antonio Conte. Il tecnico perde un’altra pedina importante a poche ore dall’esordio in Champions League contro il Borussia Monchengladbach.

Inter, nuovo problema per Conte: Hakimi positivo al Coronavirus

Dopo Hakimi sono adesso sette complessivamente i giocatori dell’Inter che nelle ultime settimane sono risultati positivi. Prima di lui era toccato all’esterno Ashley Young, al portiere Radu, ai difensori Bastoni (tornato negativo, ndr) e Skriniar e i centrocampisti Gagliardini e Nainggolan (anche lui tornato negativo, ndr). Non c’è pace quindi per l’Inter di Antonio Conte, che dovrà fare a meno di risorse importanti nel suo debutto stagionale in Champions League.

Embed from Getty Images

Mister Sarri

Fiorentina, Sarri sempre più vicino secondo i bookmaker

Thuram Jr

Thuram Jr: per entrare a San Siro è servita l’identificazione di Google