Borussia Monchengladbach Inter pagelle

Inter, Zhang: “Devo ringraziare Conte per Lukaku. Lo ha voluto lui”

Il presidente dell’Inter Steven Zhang, nell’anticipazione di una intervista rilasciata a Sky Sport che sarà trasmessa in versione integrale alle 23.30 di stasera, ha parlato di Romelu Lukaku:

Lukaku? Ricordo che due anni fa Conte lo ha chiesto con insistenza ed ha avuto ragione a farci fare questo investimento economico: era il giocatore giusto.

Zhang ha poi aggiunto:

Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. Raro vedere qualcuno con un cuore così grande.

Embed from Getty Images

Inter, Zhang: “Devo ringraziare Conte per Lukaku. Lo ha voluto lui”

Esaurito il discorso Lukaku, il presidente dell’Inter ha parlato dell’immagine più bella della stagione:

Che scatto mi ricorderò per sempre? E’ la foto di tutti noi insieme ad Appiano, dopo la vittoria, tutto lo staff e l’allenatore. La incornicerò e metterò in camera, sarà nel mio cuore e nella mia mente per sempre.

Infine sul nuovo stadio:

E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. Per fornire un’esperienza di livello ai tifosi. Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi.

Cristiano Ronaldo, un tampone al giorno

Cristiano Ronaldo vuole l’Europeo: “Giocherò come se fosse prima volta”

Luca Gotti Udinese

Udinese, confermato Luca Gotti in panchina: contratto di un anno