Inter Comunicato
Inter Comunicato

Inter, Zhang si autoconferma: “Nostro impegno è a lungo termine”

Si è appena conclusa l’assemblea degli azionisti dell’Inter, in cui è stato approvato il bilancio al 30 giugno 2021, chiuso con ricavi consolidati per 364,7 milioni di euro e una perdita pari a 245,6 milioni. Queste le parole del presidente Zhang nel corso dell’assemblea:

Nel corso di quest’anno sono state numerose le voci che hanno circondato il club e l’impegno della proprietà nell’Inter. Nessuna di queste è vera. Tutte falsità e speculazioni.

Zhang ha proseguito:

Ribadisco che il progetto della Proprietà, il sostegno e l’impegno sono a lungo termine, la nostra visione per il futuro è chiara e definita.

Embed from Getty Images

Inter, Zhang si autoconferma: “Nostro impegno è a lungo termine”

Il discorso del presidente dell’Inter è andato avanti:

Mantenere il club competitivo ai massimi livelli e sostenibilità finanziaria della Società i punti focali della nostra strategia. Come tutti i principali Club del mondo abbiamo risentito della crisi economica derivata dall’impatto del Covid. Questo ci ha obbligato ad un cambiamento: porre la massima attenzione alla riduzione dei costi è essenziale, il bene del Club viene prima di tutto. Sostenibilità e break even sono l’obiettivo per il futuro.

Manchester United, Pogba non rinnova: corsa Psg, Real e Juve

WWE ThunderDome at Tropicana Field (Tampa Bay)

WWE, il Gruppo Panini diventa ufficialmente partner esclusivo