Ronaldo e Dybala
Ronaldo e Dybala

Juve, Rabiot su Ronaldo: “Giochiamo meglio senza di lui? Rido…”

Cosa farà Cristiano Ronaldo quest’estate? La domanda è sulla bocca di tutti in Italia. Sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2022, il portoghese avrebbe desideri di trasferirsi altrove, ma pochi club possono permettersi i suoi servizi.

Chi sicuramente potrebbe è il Paris Saint-Germain, che potrebbe perdere Kylian Mbappé durante questa finestra di mercato estiva. I francesi non sarebbero però l’unico club in corsa, perché Cristiano Ronaldo è particolarmente legato a un ritorno al Manchester United, soprattutto nell’ambito di uno scambio con Paul Pogba.

Juve, Rabiot su Ronaldo: “Giochiamo meglio senza di lui? Rido…”

Compagno di squadra di Cristiano Ronaldo per due stagioni, Adrien Rabiot è stato interrogato da La Gazzetta dello Sport su di lui:

Nonostante la nostra complicata stagione, ha segnato più di tutti gli altri in Serie A. Mi fa ridere sommessamente quando sento che la Juve avrebbe giocato meglio senza di lui. È vero che le critiche sono inevitabili, ma non le capisco davvero.

Embed from Getty Images

Rabiot ha proseguito:

Lo ammiro per la sua determinazione, la sua passione e la sua voglia di essere sempre in primo piano. È un atteggiamento che tira su tutta la squadra. Sono pochissimi giocatori così ed è quindi meglio averlo nella propria squadra.

Bayern Monaco, Lewandowski

Calciomercato, Lewandowski: l’annuncio del bomber sul suo futuro

Calciomercato, Barcellona: ufficiale l’acquisto del Kun Aguero

Calciomercato, Barcellona: ufficiale l’acquisto del Kun Aguero