Allegri Juventus Conferenza stampa
Allegri Juventus Conferenza stampa

Juventus, Allegri: “Scudetto? Parlarne ora non avrebbe alcun senso”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Milan:

Non bisogna pensare allo scudetto, racconteremo cose che non hanno senso. Ora abbiamo il Milan, dobbiamo guardare di partita in partita e vedere dove riusciremo ad arrivare.

Poi ha proseguito:

Le prime quattro partite di campionato ci hanno messo nelle condizioni di dover rincorrere, poi è anche vero che con due partite fatte bene e sbagliate dagli altri puoi saltare addosso, ma in questo momento noi dobbiamo pensare al Milan. Dopo la sosta avremo partita una dopo l’altra tra campionato, Coppa Italia e Champions e dovremo tutti star bene.

Embed from Getty Images

Juventus, Allegri: “Scudetto? Parlarne ora non avrebbe alcun senso”

Riguardo la sfida con il Milan:

Domani è una partita bella da giocare, dispiace perché ci saranno solamente 5000 spettatori, questi grandi eventi sarebbe bello giocarli con gli stadi pieni. Purtroppo in questo momento non è possibile ma è sempre Juventus-Milan, è una partita importante per la classifica, bisogna fare bene. Stanno tutti bene a parte Bonucci e Ramsey che si è negativizzato ma comunque è un giocatore in uscita.

Non lo è invece Arthur, secondo le parole di Allegri:

La rosa è questa e rimarrà questa. Domani abbiamo una partita e poi mancheranno sette giorni alla fine del mercato. Non scordiamoci che Arthur veniva da sei mesi di inattività, è un giocatore importante.

Milan, Pioli: “Contro la Juventus serve una gara di altissimo livello”

Il ritorno di Edge alla Royal Rumble WWE

WWE, i migliori momenti della storia della mitica Royal Rumble