Juventus, Bentancur
Juventus, Bentancur

Juventus, Bentancur: “Siamo ancora in piena corsa per lo Scudetto”

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della ripresa del campionato contro l’Udinese:

Nelle partite precedenti avevamo giocato con una grande mentalità che non siamo riusciti ad avere contro la Fiorentina. Quella partita ha dimostrato che devi scendere in campo dal primo minuto con la mentalità giusta, se no gli altri ti mangiano. Ma quello è il passato, ora pensiamo a iniziare il 2021 come sappiamo noi, con una bella vittoria.

Embed from Getty Images

Il centrocampista uruguaiano ha poi proseguito, parlando dello Scudetto:

No, ancora siamo in corsa. Ci siamo parlati tra di noi, è già successo di essere a 10 punti e poi la Juve ha vinto lo stesso. Sappiamo che dobbiamo pensare solo a vincere tutte le partite, abbiamo ancora gli scontri diretti che chi è sopra di noi. La mentalità giusta deve essere quella di vincere sempre.

Juventus, Bentancur: “Siamo ancora in piena corsa per lo Scudetto”

Bentancur ha continuato:

Avere un allenatore come Pirlo per noi centrocampisti è un onore, ci dà una mano grandissima. Sta facendo tanto lavoro per farci migliorare, ci sta aiutando tantissimo. Sapere che lui ci guarda dalla panchina è un plus, sappiamo che dobbiamo migliorare tanto ma mancano ancora tante partite. L’Udinese? Contro di noi tutti giocano con una voglia in più per vincere, sono reduci da un paio di buone partite. Hanno giocatori fortissimi, ma con la mentalità giusta possiamo vincere le partite per arrivare allo Scudetto.

Infine sui propositi per il 2021, Bentancur ha detto:

Dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, perché non si sa mai cosa può succedere. Speriamo che questa situazione del virus migliori, di rivedere presto i tifosi allo stadio perché il loro supporto è importantissimo. A livello personale so che devo ancora migliorare tantissimo, ai tifosi dico ce la Juve sarà sempre lì per lo Scudetto e per vincere tutto.

Balotelli Monza

Serie B, Balotelli ci mette 5 minuti per il primo gol con il Monza

WWE Wrestling Hulk Hogan

WWE Legends Night, Hulk Hogan: “Per me è come WrestleMania”