Maurizio Sarri verso la Roma?
Maurizio Sarri verso la Roma?

Bookmakers, per futuro Sarri caldissima la quota sulla Roma

Dopo un solo anno e la conquista dello scudetto l’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è terminata. La decisione della società bianconera è arrivata il giorno dopo l’eliminazione dagli ottavi di Champions League, dopo la vittoria casalinga 2-1 con il Lione che ha condannato Cristiano Ronaldo e compagni per via dei gol in trasferta (in Francia era finita 1-0 per i padroni di casa).

Se da una parte la Juventus ha già trovato il sostituto in Andrea Pirlo, alla sua prima volta assoluta su una panchina, dall’altra l’ex allenatore del Napoli è a caccia di una nuova squadra. E quale sarà il futuro di Sarri? Alla domanda cercano di rispondere i trader di Snai che stilano una classifica sulla sua prossima avventura. In cima alla lista c’è la Roma offerta a 3,50.

Le ultime indiscrezioni infatti riportano come il tecnico toscano avrebbe già dato la sua disponibilità ai giallorossi. L’unico ostacolo sarebbe rappresentano da Paulo Fonseca, attuale allenatore della Roma, che potrebbe strappare la riconferma nonostante gli obiettivi mancati.

Embed from Getty Images

Bookmakers, per futuro Sarri caldissima la quota sulla Roma

La prima panchina alternativa per Sarri è il Napoli. Il ritorno sarebbe qualcosa di davvero clamoroso per la piazza napoletana ma per i bookmaker c’è una speranza. Speranza che, come riporta Agipronews, paga 15 volte la posta. Magari potrebbe essere il coniglio dal cilindro del presidente Aurelio De Laurentiis fra qualche tempo.

Stessa quota, però, per Fiorentina e Sampdoria. Per la prima è una strada in salita considerata la conferma di Beppe Iachini per la prossima stagione. La seconda invece può essere più facile se Claudio Ranieri dovesse prendere un’altra strada dopo l’obiettivo salvezza raggiunto.

Molto più alte le quote che portano Sarri in Inghilterra: un altro ritorno ma al Chelsea è offerto a 25,00, come per l’approdo all’Arsenal. Tra le altre destinazioni “impossibili” ci sono Milan, Inter, Atletico Madrid e Tottenham a 33,00, Psg a 50,00 e Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid ed Empoli quotate a 75,00. I betting analyst di Snai però ritengono probabile un anno sabbatico per il tecnico toscano, come accaduto a Massimiliano Allegri. L’eventuale stop di una stagione è fissata in lavagna a 2,00.

Atalanta, De Roon punta il Psg

Atalanta, De Roon: “Noi corriamo meglio del Psg, si può fare”

WWE Raw, l'attacco di Orton a Flair

WWE Raw, attacco shock a Ric Flair di Randy Orton