Lazio, Fares
Lazio, Fares

Lazio, Fares cuore d’oro! Ecco cosa ha fatto per il rider picchiato

Un cuore d’oro, quello di Mohamed Fares. L’esterno della Lazio non è ancora riuscito a imporsi in biancoceleste, condizionato da alcuni problemi fisici che ne stanno rallentando l’inserimento. Comunque è riuscito a far parlare di sé per ciò che ha fatto fuori dal campo, una volta appresa la notizia di un rider derubato del suo mezzo a Napoli.

Il difensore della Lazio infatti non ci ha pensato due volte e ha donato 2.500 euro per la raccolta fondi. È accaduto tutto nella nella notte di ieri, con il “fattorino” 52enne che è stato accerchiato, picchiato e derubato da alcuni malviventi.

Embed from Getty Images

Lazio, Fares cuore d’oro! Ecco cosa ha fatto per il rider picchiato

Senza quel mezzo non avrebbe più potuto svolgere il suo lavoro e contribuire al sostentamento della sua famiglia. Così, tra le donazioni più sostanziose, figura proprio quella dell’algerino della Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fares Mohamed (@m.fares.93)

Il gesto è stato fatto in assoluta riservatezza, ma in breve ha fatto il giro del web generando commenti entusiastici da parte di numerosi tifosi partenopei e non solo. Fares si è limitato a postare su Instagram una storia che conferma il gesto e ringrazia la stima dei partenopei.

Chelsea, Olivier Giroud

Juventus su Giroud? La risposta dell’attaccante del Chelsea

WWE Raw Legends Night con Hulk Hogan. E torna Goldberg…