Lazio, Immobile non ce la fa: contro la Juve. A rischio anche Pedro

Per la Lazio di Maurizio Sarri sono giorni di prove tattiche in vista della sfida alla Juventus di sabato alle 18, ma anche di brutte notizie. L’allenatore biancoceleste è costretto a rivoluzionare il suo attacco.

Ciro Immobile non ce la fa, gli ultimi accertamenti mostrano come l’edema non si sia ancora assorbito del tutto e in vista dei prossimi impegni l’attaccante non sarà rischiato.

Ma non solo: Pedro, designato a sostituirlo da falso nove, è in dubbio a causa di un problema alla caviglia accusato dopo uno scontro di gioco con Radu in allenamento: niente di grave, ma la sua presenza è a rischio.

Embed from Getty Images

Lazio, Immobile non ce la fa: contro la Juve. A rischio anche Pedro

La nota positiva riguarda Manuel Lazzari che ha recuperato e si è allenato con il resto dei compagni. Una notizia importante, alla luce dello stop di Marusic, risultato positivo al Covid.

L’ex Spal ha lavorato con i compagni sui movimenti della linea a quattro nella seduta tattica diretta da Sarri in giornata. La seduta si è conclusa con una serie di tiri in porta, la ripresa è prevista nel pomeriggio di domani a partire dalle 15:00.

Messi Argentina Brasile

Argentina, che spavento! L’aereo non può atterrare per via del vento

Dazn Serie A

Serie A, diritti tv: l’esito dell’incontro di DAZN con il governo