Lazio, Simone Inzaghi in conferenza
Lazio, Simone Inzaghi in conferenza

Lazio, Inzaghi: “L’obiettivo ora è voltare subito pagina”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia della sfida con il Torino valida per il turno infrasettimanale di campionato:

Veniamo da una brutta sconfitta a Bologna, dove eravamo partiti nel modo giusto, aveva approcciato correttamente alla gara. Poi l’episodio del rigore fallito ed il successivo gol incassato nell’azione seguente hanno indirizzato al gara. Ma una squadra forte e ambiziosa come la Lazio deve essere più forte di tutti e tutto.

Embed from Getty Images

Lazio, Inzaghi: “L’obiettivo ora è voltare subito pagina”

In vista della partita con il Torino, Inzaghi ha continuato

Rivedrò oggi i ragazzi dopo la gara di domani, la prepareremo la partita al meglio”, ha assicurato il tecnico ai microfoni di Lazio Style Channel. “Le incertezze sono sempre dietro l’angolo con il Covid, vogliamo subito voltare pagina dopo la sconfitta con il Bologna, per rimanere in scia della zona Champions fino alla fine. Avevamo fatto tanto per rimetterci in scia.

Sulle condizioni di Lazzari, ha spiegato:

Dobbiamo – ha detto Inzaghi – aspettare gli esami di domani. Ha avuto questo problema nei minuti di recupero del primo tempo. Nelle prossime ore valuterò anche la condizione di chi finora ha giocato di più fino a questo momento per preparare la partita nel migliore dei modi.

Botafogo, Keisuke Honda regala 50 pacchetti Vip al club

Botafogo, Keisuke Honda regala 50 pacchetti Vip al club

Pirlo Juventus conferenza stampa

Juve, Pirlo: “Classifica? Il nostro obiettivo non cambia”