Lazio, Pedro e il gol dell’ex alla Roma nel derby: “Ci speravo”

Così nel post gara del derby tra Lazio e Roma, Pedro è intervenuto a Lazio Style Channel, commentando il classico gol dell’ex:

È stato un derby speciale per me, mi hanno detto che solo due giocatori hanno siglato gol con entrambe le maglie, ma comunque l’importante è aver conquistato la vittoria. Arrivavamo da un momento negativo, la squadra è stata perfetta. Sono molto contento di aver messo a segno il gol, andare a segno è stato molto importante per la gente ed anche per noi.

L’attaccante spagnolo ha proseguito:

Sarri è stato uno dei migliori della partita, un allenatore top. Ha preparato bene la gara e sa sempre come motivare i giocatori in questo tipo di partite. La fiducia riposta in me dal mister è importante, anche per questo dopo il gol ho voluto festeggiare con lui. Con la vittoria di oggi prendiamo fiducia per le prossime gare.

Embed from Getty Images

Lazio, Pedro e il gol dell’ex alla Roma nel derby: “Ci speravo”

Pedro ha poi continuato sul derby:

Il derby si gioca per sé e per la gente, è un match speciale, uno dei più importanti del mondo per quello che genera in città nella settimana che lo precede.

Sul ritorno dei tifosi, ha detto:

La passione dei tifosi è incredibile, è fondamentale per noi avere al nostro fianco i tifosi. Li ringrazio per il supporto avuto nel corso di tutta la partita. Il derby dà una tensione ed una carica grandissima, negli ultimi minuti ero stanco, ma ho cercato di fare tutta per la squadra. Sono contento di essere tornato a giocare novanta minuti dato che non ho disputato il pre campionato ed appena arrivato sono sceso subito in campo. Sono felice ed i compagni mi aiutano. Dobbiamo continuare così. Questi tipi di partita danno fiducia quando si vince, i tifosi sono euforici ed ora possiamo fare molto bene nelle prossime due partite.

Lazio, Sarri si gode il derby: “Non lo pensavo così emozionante”

Milan, Brahim Diaz: “Contro l’Atletico Madrid per vincere”