Milan, Calhanoglu
Milan, Calhanoglu

Milan, ansia Calhanoglu: a rischio per il match con il Torino

Il giorno dopo la sconfitta interna per 1-3 contro la Juventus, il Milan di Pioli è tornato subito ad allenarsi nella seduta mattutina. Non c’è tempo per riposare, il gruppo si è messo al lavoro per preparare il match di sabato sera, in programma a San Siro contro il Torino alle ore 20:45.

Seduta defaticante in palestra per i titolari di ieri sera, mentre il resto del gruppo ha svolto sul campo una sessione di torello a tema, prima di passare a delle esercitazioni tecniche. Nel finale partitella su campo ridotto per i giocatori del Milan.

Embed from Getty Images

Milan, ansia Calhanoglu: a rischio per il match con il Torino

Pioli dovrà fare i conti ancora con diversi infortunati. Allenamento personalizzato per Ibrahimovic, Bennacer, Gabbia e Saelemaekers, indisponibili per il Torino. Ancora in isolamento dopo la positività al Covid-19 Krunic e Rebic.

Da valutare anche Calhanoglu, uscito acciaccato contro la Juventus, mentre sulla mediana del Milan rientrerò dalla squalifica Tonali. Sulla trequarti ballottaggio tra Brahim Diaz e Hauge, con lo spagnolo leggermente favorito. Domani allenamento di rifinitura al mattino, mentre la conferenza stampa di mister Pioli sarà alle ore 14:30.

Real Madrid, Zidane in conferenza

Real Madrid, Zidane a contatto con un positivo: subito in quarantena

Manchester United, Amad Diallo

Manchester United, ecco Diallo: “Un sogno che si avvera”