Milan, Donnarumma
Milan, Donnarumma

Milan, Donnarumma sente aria di derby: “Faremo una grande gara”

Con quella parata sensazionale su Memphis Depay nel match contro l’Olanda, Gigio Donnarumma ha già ricordato a tutti quanto possa essere decisivo. Un messaggio arrivato forte e chiaro anche all’Inter, che sabato sfiderà il suo Milan in questo strano derby di inizio campionato.

Donnarumma, ai microfoni di SkySport24, si è dimostrato molto sicuro di sé e della sua squadra:

Io credo che rispetto al passato il gap nei confronti dell’Inter si sia ridotto, perché la società è stata brava a fare un buon mercato, si sono rinforzati loro, ma anche noi. Il mister sta facendo grandi cose, ci sta aiutando molto e secondo me il gap si è ridotto. Adesso dobbiamo dimostrarlo sul campo, non vediamo l’ora di giocare e dimostrare il nostro valore. Affrontiamo una grande squadra che ha un grande allenatore. Hanno tutto per fare molto bene quest’anno, ma anche noi possiamo giocarci le nostre carte e dire la nostra in questo campionato. Sono molto ottimista e convinto che faremo una grande partita.

Embed from Getty Images

Milan, Donnarumma sente aria di derby: “Faremo una grande gara”

A seguire Donnarumma si è soffermato anche sul ritorno di Ibrahimovic, un altro giocatore fondamentale per l’economia del Milan:

Tutti volevamo che Ibrahimovic giocasse questa partita e così è stato, siamo tutti felici del suo ritorno, ci dà una grossa mano e so che lui è molto carico per il derby. Fare bene ci darebbe tanta forza per affrontare il campionato, siamo solo all’inizio ma un bel derby ci trasmetterebbe tanta forza e tanta consapevolezza. Siamo giovani, possiamo crescere tanto ma già ora stiamo dimostrando che possiamo fare grandi cose, sono molto ottimista.

Juventus, Agnelli

Agnelli replica a Spadafora: “Non abbiamo violato il protocollo”

Sport in TV oggi 16 Ottobre

La guida tv sport di oggi – Venerdì 16 Ottobre