Milan, Zlatan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic

Milan, Ibrahimovic scalpita: lo svedese vuole bruciare i tempi

È già tornato al lavoro il Milan, ancora senza il suo allenatore Stefano Pioli, fermo per via del Covid, e Zlatan Ibrahimovic, infortunatosi nell’ultimo match di campionato contro il Napoli.

I rossoneri si sono ritrovati oggi a Milanello per preparare il match di Europa League contro il Lille, in programma giovedì alle ore 19. La squadra è scesa in campo per il riscaldamento, inizialmente con una serie di torelli ed esercitazioni atletiche. Subito dopo sono passati alla tecnica e al possesso palla, prima di concludere con una partitella su campo ridotto.

Embed from Getty Images

Milan, Ibrahimovic scalpita: lo svedese vuole bruciare i tempi

Nonostante l’infortunio, anche Ibrahimovic era presente a Milanello. Lo svedese ha svolto delle terapie dopo l’infortunio muscolare al flessore della coscia sinistra.

Teoricamente dovrebbe rientrare tra circa 20 giorni contro il Parma, ma Zlatan punta ad anticipare i tempi: oggi, tra palestra e terapie, ha lavorato circa cinque ore. Uno come lui non si vuole fermare mai. Non lo ha fatto per il coronavirus, figuriamoci se Ibrahimovic si possa lasciar intimidire da un banale infortunio.

Franck Ribery cicatrici

Fiorentina, Ribery ai tifosi: “Tornerò presto per dare una mano”

Il ds della Lazio Igli Tare

Lazio, Tare: “Caso Peruzzi? Lui per noi è fondamentale”