Inter Milan
Inter Milan

L’Inter si prende il derby. Lautaro: “Vogliamo tornare in alto”

L’Inter batte il Milan 3-0 e allunga in testa alla vetta a +4 dai rossoneri. A decidere il derby della 23/a giornata della Serie A la doppietta di Lautaro al 5′ e al 57′, e la rete di Lukaku al 65′. Tutta la squadra nerazzurra al termine della partita si è riunita in cerchio a metà campo e ha cominciato a cantare il coro “chi non salta rossonero è”.

Lukaku e compagni sono andati poi sotto la Curva Nord, solitamente occupata dai tifosi interisti ma ovviamente vuota, per esultare tutti insieme dopo il successo che li lancia a +4 in classifica sui cugini rossoneri.

Embed from Getty Images

L’Inter si prende il derby. Lautaro: “Vogliamo tornare in alto”

Queste le parole di Lautaro Martinez a DAZN al termine dell’incontro:

Siamo uniti per riportare l’Inter in alto. Tutti insieme lottiamo e corriamo, in campo si vede e ora dobbiamo continuare così. Abbiamo sofferto tanto, le eliminazioni in Champions ed in Coppa Italia. Questo è l’unico obiettivo che rimane e siamo contenti di essere davanti a tutti.

L’attaccante dell’Inter ha continuato:

Lukaku può ancora migliorare tanto, è un ragazzo che lavora a si mette sempre a disposizione. Anche fuori dal campo è una grande persona e siamo contenti di averlo con noi. Handanovic? Anche lui è sempre pronto, quando serve risponde. Dovevamo entrato più concentrati, ma abbiamo fatto un’ottima partita e siamo contenti per questi tre punti.

The Last Mountain

“The Last Mountain” sulla piattaforma di streaming Itaca

Milan, Pioli

Milan, Pioli: “È stata una settimana difficile, ma ci riprenderemo”