Milan, Maldini Ibrahimovic
Milan, Maldini Ibrahimovic

Milan, Maldini: “Se ci sarà possibilità di vincere, noi ci proveremo”

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, è intervenuto a Sky prima della partita contro l’Empoli in campionato:

Rispetto alle previsioni i risultati sono arrivati prima del previsto. Il progetto era chiaro fin dall’inizio, abbiamo provato a mettere delle idee. Abbiamo una storia talmente grande che i tifosi si aspettano sempre di più, ma ora dobbiamo dimenticato il passato si compravano i giocatori migliori e la strategia è un’altra.

Sulla corsa Scudetto, l’ex capitano rossonero ha detto:

Anche perdendo Lukaku e Hakimi, il livello dell’Inter non è cambiato, hanno preso altri ottimi giocatori e poi un bravo allenatore. Guardando la partita, basta fare qualche passo falso e la settima e l’ottava sono vicine: ci sarà da lottare.

Milan, Maldini: “Se ci sarà possibilità di vincere, noi ci proveremo”

Maldini ha proseguito:

Noi siamo in linea con l’anno scorso, non tutti mettevano il Milan tra le prime quattro, ma questo non vuol dire rinunciare ai nostri obiettivi. Se ci sarà la possibilità di vincere vogliamo farlo, perché è il nostro lavoro ed è nel nostro Dna.

Embed from Getty Images

Il dirigente rossonero ha concluso:

Fare confronti con il passato per noi è sempre complicato, non è una cosa che facciamo volentieri. Vincere lo Scudetto però per noi non è mai stato facile, anche quando avevamo la squadra migliore al mondo.

Inter, Marotta: “Dal punto di vista finanziario siamo tranquilli”

Inter, Marotta: “Massima serenità su accertamenti GdF”

Lazio, Sarri: “Abbiamo vinto su un campo dove hanno perso le big”