Milan, Ibrahimovic positivo al Covid-19
Milan, Ibrahimovic positivo al Covid-19

Milan, Zlatan Ibrahimovic risultato positivo al Covid-19

Verrebbe da dire che non sia tanto il Covid-19 ad aver preso Ibrahimovic, ma che al contrario sia stato Zlatan ad aver preso il coronavirus. Così ne aveva parlato lo stesso attaccante del Milan lo scorso marzo, quando con un video aveva invitato tutti a seguire le indicazioni governative e dare il proprio contributo, aggiungendo la battuta finale:

Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli atleti professionisti e di coloro che vogliono fare una donazione piccola o grande in base alle loro possibilità, per cacciare questo virus. Insieme possiamo davvero aiutare ospedali, medici e infermieri che lavorano ogni giorno per salvarci la vita. Oggi siamo noi a tifare per loro! Calciamo via il Coronavirus e vinciamo questa partita! E ricorda: se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus.

A distanza di sei mesi, quella premonizione di Ibrahimovic è diventata realtà. Lo svedese ha infatti contratto il Covid-19. Una brutta tegola per Stefano Pioli a poche ore dall’inizio della partita di Europa League contro il Bodo Glimt. L’allenatore dei rossoneri dovrà fare a meno del suo uomo simbolo, finito ovviamente in quarantena.

Embed from Getty Images

Milan, Zlatan Ibrahimovic risultato positivo al Covid-19

La positività di Ibrahimovic è emersa dopo la serie di tamponi che si era resa necessaria a seguito della notizia su Duarte arrivata nella giornata di ieri:

Il difensore del Milan Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio.

Lo ha comunicato il club rossonero in una nota sul proprio sito, aggiungendo che “gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi”. In ogni caso “come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodo Glimt – fa sapere il Milan – e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali”.

Real Madrid su Mbappé

Il Real Madrid punta Mbappé: “Potrebbero bastare 100 milioni”

Probabili formazioni Torino Atalanta

Probabili formazioni Torino-Atalanta, 2^ giornata Serie A 2020/21