Napoli, comunicato ufficiale
Napoli, comunicato ufficiale

Napoli, è di nuovo emergenza: Ghoulam e Koulibaly positivi

Gli infortuni fisici per Gattuso non erano sufficienti. Il suo Napoli alla vigilia della sfida con il Genoa perde altri due elementi della sua rosa, Koulibaly e Ghoulam. Entrambi sono infatti risultati positivi al Covid-19 nella giornata di oggi.

Il franco-algerino si era sottoposto ad un tampone privato di mattina, nel pomeriggio è arrivata anche la notizia del centrale. La positività dei due giocatori dovrebbe essere derivata dalla festa di compleanno della figlia dell’esterno, in cui hanno presenziato, oltre a Koulibaly, anche altri compagni di squadra.

Embed from Getty Images

Napoli, è di nuovo emergenza: Ghoulam e Koulibaly positivi

Prima della partita con il Genoa ci sarà quindi un altro giro di tamponi, nella speranza che i risultati non parlino di un nuovo focolaio nel Napoli. Di sicuro Koulibaly mancherà domani sera a Marassi, contro Atalanta in Coppa Italia e con la Juventus in campionato.

Una perdita importante per Gattuso che dovrà rifare la difesa, probabilmente compost da Manolas e Maksimovic centrali e Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. In mediana c’è il dubbio Demme: se non ce la dovesse fare, allora il trio sarebbe composto da Elmas, Bakayoko e Zielinski. In attacco si è fermato Insigne, che stamattina ha svolto lavoro personalizzato. Il capitano del Napoli andrà in panchina, con Politano, Petagna e Lozano a formare il tridente offensivo.

Brescia Pep Clotet

Serie B, il solito Cellino: ecco Clotet, il quarto allenatore del Brescia

Calciomercato, Sergio Ramos

Real Madrid, intervento al menisco per Sergio Ramos: i tempi di recupero