Napoli, Koulibaly positivo al Covid in Coppa d’Africa

Con questo tweet il Napoli, sul proprio account ufficiale, ufficializza la positività al Covid del proprio difensore, il senegalese Kalidou Koulibaly:

Koulibaly, impegnato con la propria Nazionale per la Coppa d’Africa, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo.

Il giocatore si trova in Camerun nel ritiro con la Nazionale del Senegal per partecipare alla Coppa d’Africa in programma da domani. Il calciatore che è asintomatico ha cominciato il periodo di isolamento.

Embed from Getty Images

Napoli, Koulibaly positivo al Covid in Coppa d’Africa

Al termine della quarantena lo staff medico della Nazionale del Senegal dovrà decidere se il calciatore potrà prendere parte alle partite che eventualmente la ‘sua’ Nazionale dovrà ancora disputare o se potrà tornare in Italia.


Il Senegal debutterà nella rassegna continentale africana lunedì, alle ore 14, contro lo Zimbabwe. Oltre a Koulibaly sono risultati positivi al tampone tra i Nazionali senegalesi anche anche il portiere del Chelsea, Mendy, e Diedhiou, attaccante dell’Alanyaspor. Positivo anche un membro dello staff tecnico.

Roma, per Maitland-Niles subito una maglia da titolare

Barcellona, addio Suarez

Calciomercato, clamoroso Barcellona: vuole riprendere Luis Suarez