Luciano Spalletti Napoli

Napoli, Spalletti: “Dobbiamo ripagare l’affetto dei tifosi”

Così l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti commenta l’amichevole vinta dagli azzurri al Maradona contro la Juve Stabia:

Una serata straordinaria che testimonia la passione e l’amore dei tifosi del Napoli. Ringrazio il nostro pubblico per essersi stretto attorno a noi e per il calore che ci hanno trasmesso. E’ una atmosfera che ci deve dare la spinta per ripagare tutto questo amore.

Poi ha spiegato:

E’ stato un test impegnativo. La Juve Stabia ha fatto una bellissima figura, è una squadra che sta bene in campo e faccio i complimenti a Leo Colucci, un tecnico molto preparato.

Embed from Getty Images

Napoli, Spalletti: “Dobbiamo ripagare l’affetto dei tifosi”

Sui nuovi arrivati, ha dichiarato:

Raspadori ha fatto vedere il suo marchio di fabbrica che è quello di occupare la trequarti. Lo stesso Cholito ha avuto un buonissimo impatto. E poi chiaramente Ndombele ha rimarcato il takento che possiede segnando quel gol.

Spalletti ha poi concluso:

Un buon allenamento per tutti, eravamo soprattutto alla ricerca delle distanze tra quelli che avevano giocato insieme di meno. Le indicazioni sono positive ma bisogna lavorare ancora come è logico. Domenica avremo un match molto difficile a Firenze contro una squadra che l’anno scorso ci ha messo sempre in difficoltà. Sarà un’altra prova di crescita per noi.

WWE, McIntyre vs Reigns nel main event di Clash at the Castle

Calciomercato Psg, Icardi molto vicino al Galatasaray