Napoli, Spalletti: “Una figata questa classifica, siamo con il sorriso”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato alla vigilia della sfida con l’Inter:

Domani partita scudetto? L’obiettivo dichiarato della nostra stagione era quello di mettersi dietro alcune delle più forti, cercando di rientrare tra le prime quattro. Sappiamo che vincendo domani potremmo essere catapultati verso questo altro obiettivo.

Embed from Getty Images

Il tecnico ha continuato:

È una figata come situazione, ci ha fatto passare una settimana con il sorriso e si è mantenuto durante la notte. Questa situazione è quella che amiamo vivere facendo questo sport.

Napoli, Spalletti: “Una figata questa classifica, siamo con il sorriso”

L’allenatore del Napoli ha parlato del gruppo:

Nel periodo di difficoltà siamo rimasti coscienti di tenere la schiena dritta sul nostro lavoro e sul nostro comportamento, cercando di portare a casa più punti possibile. Ma questo dipende da cosa porti a casa giorno dopo giorno. Nei giorni prima della sfida con la Juve, i giocatori mi hanno espresso il desiderio di giocarla e hanno fatto una grande partita e un grande risultato. Sono tranquillo, vedo la qualità dei calciatori e il valore delle persone dietro. In questo, sono una botte di ferro.

Spalletti ha concluso:

E’ un gruppo solido, forte e fantastico che ha fatto vedere di tenere alla maglia e probabilmente in questi anni ha raccolto qualcosa di meno di quanto meritasse.

Nedved Juventus

Juventus, Nedved: “Calciomercato fantastico, mandato messaggio chiaro”

Inter-Liverpool, arrivano gli inglesi: stop ad alcool fuori dallo stadio