Fiorentina, Cesare Prandelli
Fiorentina, Cesare Prandelli

Prandelli: “Domani vedrete una Fiorentina diversa”

Cesare Prandelli cerca di dare una scossa alla sua Fiorentina alla vigilia della sfida con il Sassuolo. I viola hanno bisogno di punti per provare a uscire da zone pericolose di classifica:

In questo momento non dobbiamo più pensare alle aspettative che c’erano ma solo calarci nella realtà, nella storia di questo club ci sono state anche retrocessioni con grandi campioni. Ora dobbiamo pensare alla sfida contro una delle migliori squadre del campionato.

Embed from Getty Images

Prandelli: “Domani vedrete una Fiorentina diversa”

La Fiorentina in A non vince dal 25 ottobre e si trova attualmente al quart’ultimo posto in classifica. Per questo Commisso è da ieri in ritiro punitivo:

Il ritiro lo ha proposto la società e io l’ho condiviso, come pure i giocatori ora mi aspetto una reazione forte e sono sicuro che sarò così stando ai segnali positivi avuti in questi giorni. D’altra parte è nei momenti duri che si vedono gli uomini, l’auspicio è che tutti riescano a capire la situazione. Non è il momento di andare a caccia di colpe e colpevoli, se lo facciamo non andiamo da nessuna parte. Cerchiamo invece di reagire e uscirne tutti assieme, da squadra che non si deve vergognare di pensare prima a difendersi e a non subire.

Cesare Prandelli comunque si mostra fiducioso in vista del match di domani, quando dovrebbero tornare titolari Ribéry, Callejon, Castrovilli e Caceres:

Sono sicuro che domani vedremo una Fiorentina diversa.

Ultime Estrazioni del Lotto sempre aggiornate tutti i numeri

Estrazione Lotto, Superenalotto, 10eLotto: martedì 15 dicembre

Udinese, Gotti su De Paul: “Mi spiacerebbe la sua cessione”

Udinese, Gotti su De Paul: “Mi spiacerebbe la sua cessione”