VERONA, ITALY - FEBRUARY 08: Nicolò Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between Chievo Verona and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 8, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Roma, aggiornamento su Zaniolo: ecco quando potrebbe tornare

Sta proseguendo a ritmi spediti il recupero di Nicolò Zaniolo. Dopo la seconda rottura del legamento crociato dello scorso settembre in Nazionale, il giocatore della Roma sta bruciando i tempi per tornare a disposizione.

Questa mattina Zaniolo è volato in Austria, per la precisione a Innsbruck. Lì ha sostenuto una visita di controllo portata avanti dal Dottor Fink, lo stesso chirurgo che lo ha operato.

Roma, aggiornamento su Zaniolo: ecco quando potrebbe tornare

Questo tipo di accertamenti fanno parte del protocollo di recupero stabilito tempo fa e sono all’interno programma che ha dovuto subire slittamenti per colpa della pandemia.

Zaniolo scalpita ormai da Natale, non vede l’ora di tornare in campo. Qualora tutto andasse per il verso giusto, potrebbe tornare a correre con la Roma. Il club conta di riaverlo già a marzo del 2021.

Embed from Getty Images

Atalanta, Gasperini e Gomez

Atalanta, caso-Gomez. Marino: “Spero possa risolversi tutto”

Cavani, Manchester United

Premier League, indagine su Cavani per presunto post razzista