Roma, Fonseca
Roma, Fonseca

Roma, i giocatori chiedono il reintegro del team manager

Piefrancesco Visci, attuale direttore organizzativo e segretario generale dello Spezia, secondo quanto si apprende nella città ligure, sarebbe tra i nomi sondati dalla Roma. Il club giallorosso deve sostituire Manolo Zubiria e Gianluca Gombar dopo il pasticcio delle sei sostituzioni in Coppa Italia martedì scorso all’Olimpico, che costerà il secondo ko a tavolino della stagione.

Embed from Getty Images

Tornato allo Spezia dopo aver ricoperto per quattro anni incarichi dirigenziali all’Inter, Visci martedì sera sarebbe stato tra i primi ad accorgersi dell’errore compiuto dalla Roma durante i tempi supplementari della partita, persa poi sul campo dalla squadra di Fonseca.

Roma, i giocatori chiedono il reintegro del team manager

Al centro d’allenamento della Roma il sollevamento dall’incarico di Gombar non ha lasciato indifferenti i calciatori. Dzeko e Pellegrini, ad esempio, dopo un un faccia a faccia della squadra con Fonseca prima dell’allenamento, avrebbero chiesto a titolo del gruppo allo stesso tecnico la possibilità che Gombar venisse reintegrato nonostante l’errore del sesto cambio commesso in Coppa Italia.

D’altronde i calciatori sono molto legati all’ex team manager e lo testimonia anche il messaggio di ieri di Pau Lopez sui social:

Tutti noi che ti conosciamo sappiamo quanto bene facevi il tuo lavoro e quante ore gli dedicavi. Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la mia famiglia.

Fiorentina, Sofyan Amrabat

Fiorentina, Amrabat: “Contro il Crotone è già una sfida decisiva”

Ultime Estrazioni del Lotto sempre aggiornate tutti i numeri

Estrazione Lotto, Superenalotto, 10eLotto: giovedì 21 gennaio