Roma Serie A Mourinho Nigeria
Roma Serie A Mourinho Nigeria

Roma, Mourinho: “Squadra è con me. Sassuolo? Ha più qualità di noi”

L’allenatore della Roma José Mourinho in conferenza stampa è tornato sullo sfogo post Coppa Italia:

Lo sfogo è un mio principio da sempre. Ma quello che avviene nello spogliatoio resta lì, ma è una bugia totale dire che qualcuno si è offeso per quello che ho detto dopo l’Inter. I giocatori mi hanno detto che gli piace come lavoro con loro, con me non ci sono segreti, dico tutto in faccia, do la possibilità di avere un dialogo. Loro non vogliono che io cambi.

Poi ha precisato:

Voi parlate di sfogo, ma per me si lavora così. Pensate che io non debba rimproverare Ibanez, Karsdorp, Mancini o Smalling? Io li devo allenare e loro sono contenti. La storia che è uscita di una rottura tra me e i giocatori è una bugia totale. Non ci saranno esclusi, saranno tutti convocati.

Embed from Getty Images

Roma, Mourinho: “Squadra è con me. Sassuolo? Ha più qualità di noi”

Poi ha stemperato con una battuta:

Hanno fatto bene ad offendersi per le mie parole chi gioca in Serie C. Di Perticone mi hanno detto che è scarsissimo (ride, ndr), ma ci vuole personalità per giocare in Serie C quindi ha ragione.

Poi la risposta al Sassuolo di Dionisi, che ha parlato dei giallorossi come di una squadra superiore:

Non sono d’accordo con Dionisi, non c’è differenza tecnica tra Roma e Sassuolo. La Roma non può costruire dal basso come fa lui con Maxime Lopez e Ferrari. Hanno una qualità tecnica molto superiore, sono bravissimi.

Premier League, la decisione ufficiale del West Ham su Zouma

Verona, poker all’Udinese. Tudor: “Sono molto soddisfatto”