VERONA, ITALY - FEBRUARY 08: Nicolò Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between Chievo Verona and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 8, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Roma, Nicolò Zaniolo positivo al coronavirus: “Sto bene”

Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Covid. Il calciatore giallorosso è attualmente alle prese anche con la riabilitazione dalla rottura del legamento crociato, dovrà fare i conti pure con il coronavirus.

Embed from Getty Images

Lo stesso Zaniolo ha reso pubblica oggi la notizia tramite il suo account Instagram.

Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Roma, Nicolò Zaniolo positivo al coronavirus: “Sto bene”

Intanto la panchina dell’allenatore di Zaniolo, Paulo Fonseca, sembra essere tornata in bilico dopo il derby perso. Da tempo, infatti, si vocifera di un futuro lontano dalla capitale per l’allenatore ed i betting analyst di Snai hanno già individuato il sostituto in Maurizio Sarri, il cui approdo in giallorosso (entro il 12 settembre 2021) è offerto a una quota molto bassa, 2,50.

Psg, Leonardo: “Non imploro Neymar e Mbappé… Restano se vogliono”

Trippier Atletico Madrid

Ipotesi scommessa segnalata… 10 giornate di squalifica a Trippier