Roma, Pellegrini: “Mourinho ha portato la mentalità vincente”

Ai canali ufficiali della Roma, il capitano Lorenzo Pellegrini spiega cos’è cambiato nella squadra con l’arrivo in panchina, lo scorso anno, di José Mourinho:

Lo scorsa stagione abbiamo vissuto un’annata speciale in cui alla fine è arrivato un trofeo, quindi vuol dire che la mentalità che si è creata, grazie al mister, è una mentalità vincente. Vedo gente che lavora, che non molla e che anche in allenamento vuole vincere la partitina.

Poi Pellegrini ha proseguito:

Questo è importante perché aiuta i nuovi a capire qual è la nostra mentalità. Il ritiro in Portogallo? Credo sia stato un buon ritiro perché abbiamo lavorato e spinto forte. Un bilancio si farà in base a come andranno le partite, ma sono sicuro che andranno in un solo indirizzo: vincere, che è quello che vogliamo.

Embed from Getty Images

Roma, Pellegrini: “Mourinho ha portato la mentalità vincente”

Ora cosa deve fare la Roma per continuare a essere protagonista:

Abbiamo provato una grande gioia vincendo la Conference League e credo quindi che tenere tutti quelli della rosa che si possono trattenere e aggiungere qualche giocatore nuovo che possa fare la differenza sia la strada giusta per continuare a vincere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

Calciomercato West Ham, accordo con Scamacca: domani le visite

Cagliari, Lapadula in arrivo: visite mediche a Roma per l’attaccante