Circa tre ore di faccia a faccia per trovare soluzioni dopo la brutta figura in Coppa Italia con lo Spezia e la gaffe delle sei sostituzioni. Sono ore caldissime in casa Roma. A Trigoria si è tenuto un confronto tra Fonseca, il suo staff, la dirigenza (Pinto e Fienga) e i Friedkin, subito dopo l’allenamento pomeridiano.
La linea del club al momento è quella di confermare la fiducia a Fonseca, ma solo a tempo. Il prossimo step è la prossima gara di campionato, ancora una volta con i liguri.
Roma, summit di tre ore tra la dirigenza e Fonseca: futuro in bilico
La scelta non è dettata solo da condizioni tecniche, ma anche da quelle economiche del club. I conti in rossa della Roma, infatti, sconsigliano di esonerare Fonseca, per mettere a libro paga un secondo allenatore.
Molto delusi e duro colpo per tutta la squadra. Nei momenti difficili più uniti che mai. Forza Roma 🐺🟡🔴
Muy desilusionados, duro golpe para todo el equipo. En los momentos difíciles más unidos que nunca. Forza Roma@OfficialASRoma #ASRoma #ForzaRoma #CoppaItalia pic.twitter.com/yaqLNhL5lp
— Pedro Rodríguez (@_Pedro17_) January 20, 2021
Tuttavia la fiducia al mister ex Shaktar chiaramente non può essere illimitata e già sabato, in base all’esito della gara con lo Spezia, potrebbero esserci sviluppi. E pensare che fino a due settimane fa si parlava di rinnovo…