VERONA, ITALY - FEBRUARY 08: Nicolò Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between Chievo Verona and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 8, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Roma, Zaniolo: “Gasati dall’arrivo di Mourinho, sarà un onore”

Su ‘Sportweek’, in edicola domani con ‘La Gazzetta dello Sport’, Nicolo’ Zaniolo, 21 anni, parla con entusiasmo dell’arrivo a Roma di José Mourinho.

Siamo gasati, non vediamo l’ora di dimostrargli quanto valiamo. È un grande allenatore, ha vinto tanto. Per me è un onore essere allenato da lui. Non vedo l’ora.

Queste le parole del giovane attaccante della Roma, che ha già ricevuto nei giorni scorsi una telefonata dello Special One.

Embed from Getty Images

Roma, Zaniolo: “Gasati dall’arrivo di Mourinho, sarà un onore”

Zaniolo lavora ogni mattina al Kinemove center di Pontremoli, per arrivare in forma e completare il percorso di recupero dopo l’operazione subita lo scorso settembre per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, nove mesi dopo analogo incidente all’altro ginocchio.

Nel corso di questo lungo periodo di stop forzato, Zaniolo ha ricevuto tanti attestati di solidarietà e ha riflettuto su qualche errore del passato:

Devo migliorare, lo so. Ma si diventa uomini anche sbagliando. Gli Europei saltati? L’Italia viene prima di me, ho capito la scelta di Mancini. Gioca chi se l’è meritato sul campo. Io sono stato mesi davanti alla tv. E ora sarò il loro primo tifoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

Calciomercato Barcellona, Depay supera Lautaro

Juninho Pernambucano su Depay: “Si crede Messi o Ronaldo”

Roma, il sogno impossibile: Mourinho chiama Cristiano Ronaldo