Serie A, Genoa, Coronavirus
Serie A, Genoa, Coronavirus

Serie A, Coronavirus: ancora 3 nuovi contagiati nel Genoa

Continua ad allargarsi il focolaio all’interno del Genoa. Si amplia ulteriormente la platea dei giocatori che hanno contratto il covid-19 nella squadra rossoblù. Stamattina il club ha fatto sapere che, dopo gli esami effettuati ieri, sono risultati positivi al coronavirus i calciatori Davide Biraschi, Domenico Criscito e Darian Males.

Questa mattina – ha scritto il capitano del Genoa Domenico Criscito su Instagram – sono risultato positivo al Covid-19, voglio rasserenare tutte le persone a me vicine e non, che sto bene, la mia famiglia sta bene e attendiamo solo il decorso del virus. Torneremo più forti di prima.

Il numero complessivo di tesserati del Genoa contagiati cresce dunque fino a toccare quota 22: nella serata di ieri si erano aggiunte le positività di Petar Brlek e Miha Zajc e del preparatore dei portieri Walter Bressan.

Embed from Getty Images

Serie A, Coronavirus: ancora 3 nuovi contagiati nel Genoa

Al momento sono 17 i giocatori di Rolando Maran contagiati, cui si aggiungono altri cinque componenti dello staff tecnico e medico del Genoa.

Dopo la notizia della positività lunedì dei 14 tesserati, a cui si sono aggiunti prima Behrami, poi Destro e adesso altri sei casi. Nella giornata di giovedì la Lega ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della gara casalinga contro il Torino che era in programma oggi alle 18.

Si fa sempre più complicata dunque la situazione per il club ligure. Sempre ieri era arrivata anche la notizia della positività di Zielinski nel Napoli, cioè il club che aveva giocato contro il Genoa nell’ultima giornata di Serie A.

Champions League calendario

Calendario Champions League 2020/2021 date e orari

Champions League, il calendario della Lazio

Lazio, calendario Champions League: giornate, date e orari