Con un Cristiano Ronaldo da urlo, la Juventus di Andrea Pirlo è riuscita a imporsi all’Allianz Stadium contro il Cagliari per 2-0. Ci ha pensato una doppietta del portoghese a liquidare i sardi ed è proprio CR7 a festeggiare il successo su Instagram dopo la partita: “Grandi ragazzi! Avanti così”, scrive sul social l’attaccante lusitano, usando gli hashtag #AmoQuestaSensazione e #finoallafine.
Anche capitan Bonucci ha celebrato il successo della Juventus sui social: “Grande prova di Squadra”. Stesso discorso per Giorgio Chiellini, che ha potuto solo assistere al match in quanto infortunato: “Bravi ragazzi, tre punti”.
Si uniscono al coro Alvara Morata, “Grande vittoria”, e Paulo Dybala, “Tre punti pensando alla Champions”. Anche il centrale olandese Matthijs de Ligt ha voluto celebrare il successo della Juventus e soprattutto il suo ritorno in campo: “È bello essere tornato, bello vincere e bello avere di nuovo questa sensazione! Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e sostenuto”.
Visualizza questo post su Instagram
Juventus, Cristiano Ronaldo guida la gioia sui social
E ancora Danilo: “Importante ricominciare con una vittoria e l’abbiamo fatto con determinazione da grande squadra! Ora subito testa a martedì per un’altra sfida importante”. Poi è il turno del francese Adrien Rabiot: “Non è mai facile dopo la nazionale ma oggi abbiamo giocato con personalità e grande determinazione. Vittoria meritata! Bravi a tutti!!”.
Arthur: “Tornati alla vittoria, guardiamo a martedì”. Juan Cuadrado: “Grande vittoria di squadra, +3”. Si limita a un “bravi tutti” l’attaccante svedese Dejan Kukusevski, sceglie “Forza Juve” Federico Bernardeschi. Conclude la carrellata social della Juventus Gianluigi Buffon: “Era importantissimo tornare alla vittoria stasera. Obiettivo raggiunto giocando in maniera convincente! Avanti Juve!”.