demiral infortunio salta il barcellona

Serie A, Ronaldo miglior giocatore: “Lo dedico agli sconosciuti…”

Questa la speciale dedica di Cristiano Ronaldo dopo aver ricevuto il premio AIC di miglior giocatore della Serie A. Un riconoscimento ottenuto per la seconda volta da quando è in Italia:

Permettetemi di dedicare questo premio a tutti quegli sconosciuti al grande pubblico che lavorano giornalmente affinché la Juventus sia uno dei più grandi club del mondo.

Il portoghese ha proseguito il suo ringraziamento sui social network:

Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c’è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla e oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi.

Embed from Getty Images

Serie A, Ronaldo miglior giocatore: “Lo dedico agli sconosciuti…”

Parole, quelle di Cristiano Ronaldo, che suonano quasi come una riconciliazione dopo la delusione per l’eliminazione dalla Champions, e le critiche al calciatore, per cui indiscrezioni di stampa hanno addirittura previsto un futuro lontano da Torino.

Cristiano Ronaldo, commentando il riconoscimento ottenuto per il secondo anno in Serie A, ha poi concluso:

Desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

WWE: Hulk Hogan e Titus O’Neil presenteranno WrestleMania 37

UFC, Conor McGregor a Khabib: “Ricorda chi ti ha reso qualcuno”

UFC, Conor McGregor a Khabib: “Ricorda chi ti ha reso qualcuno”