allianz-stadium

Serie A, ufficiale: Juventus-Napoli si recupera il 17 marzo

Ora è ufficiale. Juventus-Napoli si recupererà mercoledì 17 marzo alle ore 18.45. Lo ha annunciato la Lega Serie A con un comunicato. Bianconeri e azzurri, dunque, scenderanno in campo allo Stadium per recuperare la sfida valida per la terza giornata di andata. Quella che non è stata disputata il 4 ottobre scorso:

Si comunica che la gara di Serie A Tim Juventus – Napoli, valevole per la 3a giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 18.45.

Serie A, ufficiale: Juventus-Napoli si recupera il 17 marzo

La partita al 17 marzo complica molto il calendario della squadra di Gattuso: il delicato match a Torino si inserisce infatti tra altre due trasferte difficili, quella contro il Milan a San Siro del 14 marzo e la successiva con la Roma all’Olimpico del 21.

Per quanto riguarda la Juventus, invece, il recupero del match con il Napoli si incastra tra due sfide sicuramente meno proibitive, come quella con il Cagliari in Sardegna e l’altra all’Allianz Stadium contro il Benevento (nelle stesse date).

Embed from Getty Images

Milan, Pioli

Milan, Pioli: “Ibrahimovic un campione, ma conta il gruppo”

Buffon Guardian

Juventus, Buffon: “Mi sono dato un limite, ma non sono certo”