Juve, Cristiano Ronaldo
Juve, Cristiano Ronaldo

Juve, con Ronaldo tornano i tre punti: 4-1 allo Spezia

Torna Ronaldo e la Juventus torna a vincere. I bianconeri di Andrea Pirlo superano 4-1 lo Spezia sul campo neutro di Cesena, nella gara valida per la sesta giornata di Serie A. Nel primo tempo botta e risposta con le reti di Morata e Pobega. Nella ripresa il portoghese, subentrato per Dybala, con una doppietta spiana la strada ai bianconeri. Va a segno anche Rabiot.

Con questo successo la squadra di Pirlo sale a quota 12, mentre lo Spezia rimane fermo a 5. Questo il commento del tecnico bianconero:

Abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo eravamo messi bene in campo con la voglia di vincere e Ronaldo ci ha dato una mano. Stiamo crescendo i giocatori stanno rientrando. Siamo in fase di costruzione, al 60-70%.

Embed from Getty Images

Juve, con Ronaldo tornano i tre punti: 4-1 allo Spezia

Cristiano Ronaldo, rientrato dopo esser guarito dal Covid-19, ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport:

Cristiano è tornato, questa è la cosa più importante. Sono contento, sono stato molto tempo fermo anche se non avevo sintomi, ma ora sono tornato. Il campionato è difficile, è molto competitivo ed equilibrato, bisogna fare un grande lavoro. Noi stiamo crescendo e stiamo bene, stiamo trovando fiducia e spero che sia una svolta per la stagione.

Formula 1, Imola

F1, Gp Imola: sempre e solo Hamilton: 93a vittoria in carriera

Lazio, 4-3 a Torino

Torino-Lazio da brividi! 4-3 decisivo di Caicedo al 98′