Verona, Tudor: “Rimonta super meritata, complimenti ai ragazzi”

Questo il commento rilasciato da Igor Tudor, tecnico del Verona, dopo la vittoria in rimonta ottenuta per 4-3, al “Penzo”, contro il Venezia:

Dopo il primo gol non siamo riusciti a contrastare l’azione offensiva degli avversari e nel primo tempo abbiamo ‘meritato’ di incassare tre gol. Nell’intervallo abbiamo parlato e credo che alla fine abbiamo meritato questa vittoria. Io sono felice di questo gruppo e dopo un risultato del genere non c’è molto altro da dire. Adesso però dobbiamo andare avanti e pensare al prossimo impegno.

Verona, Tudor: “Rimonta super meritata, complimenti ai ragazzi”

Tudor ha poi continuato:

Siamo venuti fuori da un brutto momento grazie anche al valore dei nostri singoli. Prendiamo questo ribaltone come un segno importante di fiducia in vista delle prossime sfide che ci attendono.

Embed from Getty Images

Il tecnico, prima di andare via, ha risposto così a chi gli chiedeva quale fosse il segreto della “suo” Verona:

Il lavoro di un allenatore è molto complesso e deve essere svolto quotidianamente. Però il gruppo con cui lavoro ha grandi qualità e si sono messi a mia disposizione sin dal primo giorno di lavoro. Questa è una cosa importante, perché ci permette di crescere tatticamente e tecnicamente.

Donnarumma: “Ecco cosa è successo dopo il rigore di Saka”

Venezia, Zanetti: “Per noi è un boccone amaro, responsabilità mià”