VERONA, ITALY - FEBRUARY 08: Nicolò Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between Chievo Verona and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 8, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Zaniolo a cuore aperto: “La Roma mi ha cambiato la vita”

Nicolò Zaniolo alla rivista Icon ha parlato del suo amore per la Roma:

La Roma mi ha cambiato la vita. Mi ha preso da ragazzino e mi sta facendo diventare uomo, mi ha dato l’opportunità di giocare, mi ha regalato tutta questa popolarità. Come posso non amarla.

Embed from Getty Images

Per quanto riguarda la sua esperienza come calciatore, Zaniolo aggiunge:

Non mi sento affermato, sento che ogni giorno devo lavorare per diventarlo: sono un ragazzo con tante potenzialità, ma che deve migliorare sotto tanti aspetti. In una squadra come la Roma di pressioni ce ne sono di più che in una squadra normale: sta a me gestirle nella maniera giusta, e io lo faccio allenandomi sempre al massimo.

Zaniolo a cuore aperto: “La Roma mi ha cambiato la vita”

Oggi intanto Zaniolo ha svolto l’idoneità post Covid e da domani potrà tornare a Trigoria per lavorare e recuperare dalla rottura del legamento crociato:

I due infortuni sono stati delle mazzate, ma devo dire che mi hanno fatto crescere da un punto di vista umano e caratteriale. Europeo? Ce la metterò tutta per arrivarci al cento per cento, e poi provare a vincere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Antonio Cassano

France Football, classifica dei talenti sprecati: vince Cassano

Fiorentina, Commisso alla squadra: “Le prossime dobbiamo vincerle”

Fiorentina, Commisso alla squadra: “Le prossime dobbiamo vincerle”