Sottil
Sottil

Serie B, Ascoli: multato Sottil per aver bestemmiato 12 volte

La Figc ha inflitto un’ammenda di 1.250 euro all’allenatore dell’Ascoli, Andrea Sottil, per avere usato ripetute espressioni blasfeme durante la partita contro la Reggiana, valida per il campionato di Serie B.

Nel comunicato si legge, in riferimento a Sottil, la violazione degli articoli 4, comma 1, e 37 del Codice di Giustizia Sportiva, perché “nel corso della gara Reggiana-Ascoli del 14 febbraio 2021, durante lo svolgimento della gara”, ha “pronunciato ripetutamente, per circa 12 volte, espressioni blasfeme”.

Ascoli, Sottil multato per 12 bestemmie

Curioso che l’Ascoli abbia ricevuto proprio oggi la visita del vescovo Mons. Domenico Pompili e di Don Giampiero Cinelli, parroco della parrocchia di Monticelli. Ad accoglierli sono stati il dg Piero Ducci e il ds Ciro Polito. Il vescovo si è intrattenuto con i due dirigenti informandosi sulla situazione del gruppo, ribadendo l’importanza e il valore della squadra, orgoglio di tutta la città e rappresentativa di tutte le Marche e augurando infine la salvezza diretta. I direttori hanno fatto dono di una maglia bianconera come ricordo della gradita visita nella settimana che precede la Santa Pasqua.

WrestleMania WM31_Arnold Schwarzenegger

WWE, 10 celebrità che hanno partecipato a WrestleMania

WWE YOUTUBE 75

WWE, il canale YouTube raggiunge 75 milioni di iscritti