Reggiana sito ufficiale
Reggiana sito ufficiale

Serie B, focolaio Covid nella Reggiana: ben 27 tesserati positivi

Un vero e proprio focolaio di Covid nella Reggiana, che mette a serio rischio la prosecuzione del suo campionato di Serie B. La società, attraverso il suo sito ufficiale, ha infatti fatto sapere che:

In seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli – giunti nella tarda serata di ieri – sono stati riscontrati nel gruppo squadra ulteriori 11 casi di positività al Covid-19. La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati: 21 calciatori e 6 componenti dello staff, tra cui allenatore e vice allenatore. Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell’attività sportiva, dopo un’attenta analisi da parte dello staff sanitario del club.

Embed from Getty Images

Serie B, focolaio Covid nella Reggiana: ben 27 tesserati positivi

La partita tra Reggiana e Cittadella ha visto un rinvio a data da destinarsi proprio per via di questo focolaio, che però con il passare dei giorni ha visto incrementare ulteriormente il numero di contagiati.

Il rischio quindi adesso è che, dopo aver giocato il bonus stagionale, la Reggiana sia costretta a presentarsi comunque in campo nelle prossime partite. Nel caso il club dovrebbe ricorrere per forza di cose a giocatori della Primavera e in generale del proprio settore giovanile.

WWE Untold, Randy Orton e Undertaker

“WWE Untold: The Phenom and The Legend Killer” sul WWE Network

Serie B, Balata

Serie B, il presidente Balata: “Così la nostra Lega muore”