Serie B Frosinone
Serie B Frosinone

Serie B, Frosinone: ufficiale, Alessandro Nesta esonerato

Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Frosinone. Lo ha comunicato il club ciociaro con una nota sui suo sito ufficiale.

Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Alessandro Nesta ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia il mister ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale.

Frosinone, esonerato Alessandro Nesta

Queste le parole del presidente Stirpe, che annunciano l’esonero e mette la squadra in ritiro.

A me dispiace esonerare Nesta, ma non è lui il problema. Ma non voglio dare più alibi all’ambiente che da tempo chiede la testa dell’allenatore. All’ambiente chiedo di valutare gli accadimenti. I responsabili sono quelli che sono andati via, sia per loro volontà ma anche per comportamenti maleducati e insopportabili. Chi non c’è ha sempre torto. Chi rimane e ci mette testa, cuore e portafoglio forse merita più rispetto di quanto non ho visto in questo ultimo periodo. Per cui noi esoneriamo l’allenatore anche se lui ha una parte di responsabilità. La parte maggiore la ha invece chi è andato via, basta rileggersi il film degli ultimi tre anni. Per chi fosse interessato, si vada a rivedere il film degli ultimi tre anni. E ognuno potrà fare le sue valutazioni e considerazioni. E poi la parte di responsabilità la hanno quelli che sono rimasti. Le responsabilità sono queste e da oggi non ci sono più alibi. La squadra lo farà da condizione di ritiro da domenica prossima con un nuovo allenatore, a tempo indeterminato e fino a quando il Frosinone non riuscirà ad uscire dal campo in un modo dignitoso e quindi i risultati non determineranno il contrario.

Inter Comunicato

Inter, giocatori negativi. Positivo componente gruppo squadra

Fiorentina, Cesare Prandelli

Fiorentina, ecco la lettera d’addio di Cesare Prandelli