Brescia Pep Clotet
Brescia Pep Clotet

Serie B, il solito Cellino: ecco Clotet, il quarto allenatore del Brescia

Il presidente del Brescia Massimo Cellino si conferma un osso duro per qualsiasi allenatore. Pep Clotet è il nuovo allenatore delle Rondinelle.

Lo annuncia il club lombardo. È ufficiale l’ingaggio del 43enne spagnolo, quarto tecnico stagionale delle Rondinelle dopo Gigi Delneri, Diego Lopez e Davide Dionigi, esonerato mercoledì dopo la sconfitta con l’Ascoli (nonostante avesse rinnovato il contratto due settimane prima).

Embed from Getty Images

Serie B, il solito Cellino: ecco Clotet, il quarto allenatore del Brescia

Questo il comunicato che annuncia l’avvicendamento in panchina, con tanto di prime dichiarazioni del nuovo tecnico:

Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Pep Clotet. “Arrivo in una Società importante e col massimo entusiasmo – afferma l’allenatore catalano con diverse esperienze all’estero tra Inghilterra, Spagna, Svezia e Norvegia -. Ringrazio il presidente Massimo Cellino, con cui ho uno splendido rapporto fin dai tempi di Leeds, per avermi dato un’opportunità di questo livello. Sono convinto di avere a disposizione una rosa importante e farò il possibile per ottenere il massimo dai ragazzi”.

Il Brescia è attualmente tredicesimo in classifica con 21 punti dopo 20 giornate e domani ospiterà il Cittadella al Rigamonti. Con il suo quarto allenatore stagionale…

Klopp prima del match con Guardiola

Premier League, ancora scintille tra Klopp e Guardiola

Napoli, comunicato ufficiale

Napoli, è di nuovo emergenza: Ghoulam e Koulibaly positivi